Case History - mymusa

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ALCUNI NOSTRI CLIENTI

 
 

Banche
Intesa San Paolo, la seconda banca in Italia, ha scelto i nostri scanner da chiosco per i suoi ATM. Intesa ha attivato sugli ATM nelle lobby nuovi servizi 24h per propri clienti, per il pagamento di bollettini e di F24, deposito documenti.

National Bank of Egypt, la prima banca pubblica egiziana, ha scelto gli scanner Musa per i suoi oltre 1.000 sportelli. Per automatizzare completamente la postazione del cassiere, NBE ha scelto il modello scAn4-check-ADF TTP con endorser, per protocollare assegni e documenti, e con stampante termica 80 mm integrata, per stampare la ricevuta di deposito degli assegni.

Banche di Credito Cooperativo Banca d’Alba, BCC Brescia e altre BCC hanno adottato gli scanner MUSA  per i loro sportelli, per la scansione di assegni e di tutti i documenti in ingresso allo sportello.

BPM, Banca Popolare di Milano, propone la sottoscrizione di contratti per carte di credito Mastercard in mobilità, con la soluzione MUSA@Contract. Scansione di documenti d’identità, compilazione automatica del contratto e firma del documento tramite dispositivi per la firma elettronica avanzata.

Società autostradali
Autostrade per l’Italia
e Telepass, hanno adottato gli scanner Musa scAn4-office presso tutti gli sportelli Telepass diretti e dei Concessionari. Le prestazioni degli scanner Musa permetto la scansione tanto dei documenti d’identità dei guidatori (patente, carte d’identità o passaporto) che i documenti dei mezzi (carte di circolazione, libretti, ecc.).

ASFA- Association des Sociétés Françaises d'Autoroutes,
società che gestisce la rete stradale e autostradale francese ha scelto gli scanner Musa scAn4-office per tutti i loro sportelli e per le pattuglie di monitoraggio della rete.

Sport

Juventus FC ha adottato i dispositive per la firma elettronica avanzata StepOver per l’automazione dei processi di ingresso e registrazione degli oltre 800 steward che ogni domenica prestano servizio allo Juventus Stadium. Grazie ad un innovativo servizio di gestione delle presenze realizzato da un partner di Musa, non ci sono più code per l’ingresso degli steward, la rilevazione del loro ingresso avviene in tempo reale ed è stata eliminata completamente la carta

FC Internazionale ha scelto di collaborare con Musa per l'attività di fidelizzazione dei tifosi dell'Inter. Presso le Sale VIP degli stadi vengono allestite delle postazioni con i
Terminali RS dotati dell'applicazione Musa@Contract che permette, in pochissimi minuti di acquisire i dati personali del cliente e pre-compilare un contratto a seguito del quale viene istantaneamente rilasciata una carta di credito prepagata del Circuito Mastercard, valida sia in Italia che all'estero e personalizzata Inter.

Università
Politecnico di Milano, in collaborazione con MUSA, ha avviato un servizio di prestito di computer agli studenti durante le lezioni. Al momento del prestito il documento d’identità dello studente è scannerizzato e i dati del prestito sono immediatamente registrati e disponibili on line. Grazie all’adozione delle tecnologie di Musa, il patrimonio informatico dell’università è protetto da furti e la registrazione dei dati degli studenti avviene nel pieno rispetto delle norme sulla privacy.

Fiere ed eventi
Fiera Milano, ha automatizzato completamente il deposito dei bagagli agli ingressi dei padiglioni dell’area espositiva. Con la soluzione Musa@Luggage, in versione client/server, all’atto del deposito del bagaglio i dati del visitatore sono rilevati in automatico dal suo documento d’identità; la ricevuta del deposito è una smart card che contiene tutti i suoi dati e la sua foto. Al momento del ritiro è sufficiente inserire la tessera nel terminale MUSA ed effettuare l'operazione di ritiro.

Settore Accoglienza
Da diversi anni l'Hotel Palace, trova notevoli benefici nel gestire le pratiche di check-in e check-out dei clienti con i Terminali della linea RS di Musa. I terminali vengono posizionati alla reception per accogliere il cliente ed acquisire il documento di identità, rilevarne i dati da fornire in un secondo momento alla Questura locale. Il vantaggio è immediato: il cliente torna immediatamente in possesso del proprio documento, l'addetto dell'hotel ha istantaneamente nel proprio Data Base i dati del cliente e i dati da inviare in Questura.

 
 
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