La Storia - mymusa

Vai ai contenuti

Menu principale:

Anni di studio e di esperienza, di perfezionamento e poi insegnamento di matematica, elettronica ed elettrotecnica in Olivetti, fanno parte del background della proprietà che già nel 1976 intraprende un'attività imprenditoriale nel settore dell'office automation con la rivendita di macchine per ufficio, come concessionario di Olivetti.
Negli anni ‘80, da concessionaria, l'azienda diventa distributore e grossista di macchine per ufficio, ampliando la propria struttura ed il proprio organico.

Nel 1992, l'azienda è  distributore unico, in Italia, delle stampanti Kyocera e assume il nome di Laser Top, consolidando anno dopo anno obiettivi e risultati considerevoli, tanto che nel 1998, Kyocera decide di aprire una filiale in Italia: acquisisce il ramo d'azienda di Laser Top relativo ai propri prodotti e delega la conduzione di Kyocera Electronics Italy allo stesso management.
Laser  Top prosegue parallelamente tutte le altre attività.

Nel 2005, al termine del mandato di Kyocera, riprende a pieno ritmo l'attività di Laser Top che nella sua evoluzione sfocia nella costituzione di una nuova azienda: tutto il  know how di questi anni si concentra su soluzioni e tecnologie per l'automazione del Front Office e l'azienda prende il nome di
Musa.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu